Ringraziamenti dell’Amministrazione comunale alle tre proloco cittadine e al circolo ACLI di Pulicciano per l’organizzazione della “Festa di fine estate”

15 ottobre 2024

Nell’ambito dell’iniziativa “Festa di fine estate” organizzata da Proloco Piandiscò, Proloco Castelfranco Arnolfo di Cambio e Proloco Faella, con il patrocinio del Comune di Castelfranco Piandiscò, che si è tenuta il 21 settembre a Pulicciano, è stato inserito il contest fotografico “L’impressione di fine estate”: 1^ classificata Francesca Poggesi; 2^ classificata Maria Cirrincione. A tal proposito, l’Amministrazione comunale unitamente all’Assessore alla Cultura Antonella Grassi ringraziano le tre Proloco per aver organizzato insieme attività a favore della nostra comunità e si congratulano con le vincitrici del contest fotografico Poggesi e Cirrincione.

Ultimo aggiornamento: 15 ottobre 2024, 16:06