Descrizione
Ai sensi del Regolamento del Consiglio Comunale n. 54 del 30 settembre 2019, si comunica a tutte le associazioni e alla cittadinanza che:
➡️ Le richieste di patrocinio per iniziative ed eventi organizzati da soggetti terzi devono pervenire al Comune entro e non oltre i 15 giorni antecedenti la data dell’evento.
➡️ Qualsiasi richiesta presentata successivamente al termine dei 15 giorni verrà comunque valutata, ma sarà discussa esclusivamente in Giunta Comunale nella prima seduta utile che rispetti i predetti termini.
➡️ A far data dal 1° luglio 2025, non saranno più accettate richieste di patrocinio presentate in formato cartaceo! Tutte le domande dovranno essere obbligatoriamente inoltrate tramite il portale telematico del Comune di Castelfranco Piandiscò, all’indirizzo:
https://sportellotelematico.comune.castelfranco-piandisco.ar.it/procedure:s_italia:patrocinio;domanda → "ACCEDI AL SERVIZIO"
Si invitano pertanto tutte le associazioni operanti sul territorio a prendere visione delle nuove modalità di presentazione delle richieste, al fine di garantire una corretta e tempestiva istruttoria delle stesse.
Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Segreteria del Comune ai seguenti recapiti:
📧segreteria@castelfrancopiandisco.it
📞 055 9631214
A cura di
Ultimo aggiornamento: 21 luglio 2025, 13:06