Descrizione
L'amministrazione comunale di Castelfranco Piandisco' saluta e ringrazia il Dott. Mario Arnetoli che dal prossimo 1 giugno raggiunge il meritato traguardo della pensione.
"Vogliamo esprimere un ringraziamento particolare- sottolinea il Sindaco Michele Rossi - non solo perche' il Dott. Arnetoli e' stato per 40 anni medico di famiglia a Castelfranco, ma per le innovazioni e l'impegno che ha messo per la sanita' del territorio.
Mario Arnetoli infatti e' stato promotore dell'associazione dei medici di base, della medicina di iniziativa e Coordinatore Clinico dei medici di medicina generale del Distretto Valdarno dell'Azienda Usl Toscana Sud Est.
A lui dobbiamo l'impulso alla creazione delle Case della Salute in Valdarno, tra cui quella di Castelfranco Piandisco', e la diffusione di tanti servizi sanitari nel territorio.
Al Dott. Arnetoli i migliori auguri per questa nuova fase della vita con la certezza che sapra' dare ancora un contributo prezioso alle nostre Comunita'.
A cura di
Contenuti correlati
- Un Ponte tra Umanità e Natura: Il Prof. Aubrey Fine incontra l’Italia per ridefinire il futuro degli Interventi Assistiti con gli Animali
- Chiusura Pomeridiana Temporanea degli Uffici Comunali dall'8 Luglio al 30 Agosto 2025
- Apre a Faella il "Ristorante di Comunità: un incontro per tutti, un aiuto per chi ne ha bisogno"
- Presentazione domande per patrocini
- Avviati i lavori di ripristino del manto stradale al fosso di Rantigioni
- Incontro del Distretto Rurale e Biologico del Valdarno di Sopra: Progetti, Formazione e Opportunità per le Aziende Agricole
- Un futuro più vicino ai nostri bambini: una nuova sezione di asilo nido grazie al PNRR
- La Polizia Locale rafforza la protezione del territorio di notte
- Partecipazione alla Marcia per la Pace in Terra Santa – Due Popoli, Due Stati
- Disponibilità delle Tessere Elettorali per il Ritiro
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025, 16:28