Nidi gratis - Approvato l'avviso pubblico regionale per le famiglie

Nidi gratis

31 maggio 2024

Nidi gratis - Approvato l'avviso pubblico regionale per le famiglie

Sul sito della Regione Toscana, presentazione domanda dal 29 maggio al 27 giugno 2024

Sul sito della Regione Toscana è disponibile l'Avviso pubblico NIDI GRATIS approvato dalla Regione Toscana per le famiglie.

La domanda potrà essere presentata a decorrere dalle ore 9.00 del giorno 29 maggio 2024 fino alle ore 18.00 del 27 giugno 2024  esclusivamente mediante l’applicativo regionale disponibile alla pagina "Guida per le famiglie".

Si consiglia di prendere visione delle informazioni, dell'Avviso e degli altri documenti scaricabili dal portale regionale (FAQ, principali condizioni di accesso per le famiglie), disponibili in più lingue.

L'Ufficio Scuola Istruzione resta a disposizione per informazioni e chiarimenti al numero 055 9631258.

*link al sito della Regione Toscana https://www.regione.toscana.it/-/nidi-gratis