Descrizione
Ai sensi del Regolamento del Consiglio Comunale n. 54 del 30 settembre 2019, si comunica a tutte le associazioni e alla cittadinanza che:
➡️ Le richieste di patrocinio per iniziative ed eventi organizzati da soggetti terzi devono pervenire al Comune entro e non oltre i 15 giorni antecedenti la data dell’evento.
➡️ Qualsiasi richiesta presentata successivamente al termine dei 15 giorni verrà comunque valutata, ma sarà discussa esclusivamente in Giunta Comunale nella prima seduta utile che rispetti i predetti termini.
➡️ A far data dalla presente comunicazione, non saranno più accettate richieste di patrocinio presentate in formato cartaceo! Tutte le domande dovranno essere obbligatoriamente inoltrate tramite il portale telematico del Comune di Castelfranco Piandiscò, all’indirizzo:
https://sportellotelematico.comune.castelfranco-piandisco.ar.it/procedure:s_italia:patrocinio;domanda → "ACCEDI AL SERVIZIO"
Si invitano pertanto tutte le associazioni operanti sul territorio a prendere visione delle nuove modalità di presentazione delle richieste, al fine di garantire una corretta e tempestiva istruttoria delle stesse.
Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare l’Ufficio Segreteria del Comune ai seguenti recapiti:
📧segreteria@castelfrancopiandisco.it
📞 055 9631214
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura uffici comunali il 15 e il 16 agosto 2025
- Cerimonia di inaugurazione di fine lavori in via Rantigioni
- Giornata del Sacrificio del Lavoro Italiano nel Mondo
- Costruiamo insieme la Comunità Energetica di Castelfranco Piandiscò
- Cordoglio per il tragico e fatale incidente avvenuto ieri mattina sull’A1
- Costruiamo insieme la Comunità Energetica di Castelfranco Piandiscò
- Chiusura estiva Ristorante di Comunità
- Patrocinio eventi: chiarite le responsabilità degli organizzatori
- Presentazione domande per patrocini
- Il Comune di Castelfranco Piandiscò invita la cittadinanza a partecipare al prossimo Consiglio Comunale
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2025, 15:19