Questionario Programma ELoGE 2024

28 ottobre 2024

Questionario Programma ELoGE 2024

Care cittadine / Cari cittadini,

il Comune di Castelfranco Piandiscò ha aderito al Progetto ELoGE, promosso dal Consiglio d’Europa e attuato sul territorio nazionale da AICCRE, l’Associazione italiana per il Consiglio dei Comuni.

ELoGE è un programma che premia le amministrazioni locali che applicano i cosiddetti 12 Principi europei nella vita pubblica e nell’operato a livello locale.

Nell’ambito di tale iniziativa vi chiediamo gentilmente di compilare il breve questionario online, che richiederà solo 5 minuti del vostro tempo, disponibile al seguente link:

La data di scadenza è fissata per il 15.11.2024. Qualora non lo aveste ancora fatto, vi invitiamo gentilmente a compilarlo.

Le risposte sono completamente anonime ed i dati saranno analizzati in forma aggregata nell’ambito di tale Programma.

Riteniamo che il nostro Comune debba essere il più vicino possibile ai bisogni dei cittadini, coinvolgendoli maggiormente nell’azione amministrativa.

La vostra partecipazione, dunque, è di fondamentale importanza per garantire il successo del Programma ELoGE Italia 2024.

È per questo motivo che chiediamo la vostra preziosa collaborazione.

Vi invitiamo gentilmente a compilare il questionario e a divulgarlo a quante più persone possibili, affinché tutti possano esprimere la loro opinione in un’ottica di miglioramento.

Cordiali saluti,

Il vostro Sindaco