“Astri diVini. Serata sotto le stelle” evento organizzato dalla Pro Loco Piandiscò

8 luglio 2024

“Astri diVini. Serata sotto le stelle” evento organizzato e offerto dalla Pro Loco Piandiscò con il patrocinio del Comune di Castelfranco Piandiscò. L’iniziativa si terrà giovedì 11 luglio, a partire dalle ore 21:00, presso il Campo Sportivo di Pullicciano. E’ previsto l’intervento di Alessandro Bottacci dal titolo “La mitologia delle costellazioni”, con degustazioni di vini locali a cura di Steve Agnoletti (Associazione Italiana Sommelier).

Gli organizzatori informano che il Circolo ACLI di Pullicciano sarà aperto per i servizi di caffetteria.

Prenotazioni: Matteo (3281620570).