Descrizione
Con Determinazione n. 878 del 19/12/2024 del Comune di Laterina Pergine Valdarno è stato approvato il
BANDO DI CONCORSO
indetto ai sensi della LRT n. 02/2019 e del Regolamento dei Comuni del LODE di Arezzo per formare la graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi ERP periodicamente disponibili nei Comuni di LATERINA PERGINE VALDARNO e CASTELFRANCO PIANDISCO’.
Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno 15 gennaio 2025 ed entro e non oltre il termine perentorio del 17 marzo 2025.
Per partecipare occorrono i seguenti requisiti:
- a) possesso della cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione
Possono accedere al presente bando, in condizioni di parità con i cittadini italiani, gli stranieri non aderenti all’Unione Europea, purché:
- siano titolari di permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo (ex carta di soggiorno);
oppure
- regolarmente soggiornanti in possesso di permesso di soggiorno almeno biennale e che esercitino una regolare attività di lavoro subordinato o di lavoro autonomo;
- b) residenza anagrafica o sede di attività lavorativa stabile ed esclusiva o principale nell'ambito territoriale dei Comuni di Laterina Pergine Valdarno o Castelfranco Piandiscò.
Per gli ulteriori requisiti, si raccomanda una lettura attenta e integrale del bando. Soglia ISEE 2025: € 16.500,00.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente tramite l'utilizzo della modulistica approvata, scaricabile dal sito web del Comune di Laterina Pergine Valdarno, www.laterinaperginevaldarno.it, e dal sito web del Comune di Castelfranco Piandiscò www.comune.castelfranco-piandisco.ar.it, nonché resa disponibili presso:
- Ufficio Sociale del Comune di Laterina Pergine Valdarno c/o Municipio di Pergine Valdarno, piazza don Adelelmo da Pergine 3, 52019 Laterina Pergine Valdarno;
- Ufficio Sociale del Comune di Castelfranco Piandiscò, Piazza Vittorio Emanuele 30 di Castelfranco di Sopra, 52026 Castelfranco Piandiscò.
Si allega un vademecum della documentazione utile per la presentazione della domanda.
Le domande dovranno essere consegnate, dall’interessato o da suo incaricato, presso:
- Ufficio Protocollo del Comune di Laterina Pergine Valdarno nei due Municipi;
- Ufficio Protocollo del Comune di Castelfranco Piandiscò nei due Municipi.
Qualora il partecipante preferisca inoltrare la domanda per posta, deve spedirla all’indirizzo:
- Comune di Laterina Pergine Valdarno – Via Trento, 21 – 52019 Laterina Pergine Valdarno mediante raccomandata postale A.R. o altro servizio equipollente, riportando nella busta nome, cognome e indirizzo del mittente;
- Comune di Castelfranco Piandiscò – Piazza Vittorio Emanuele 30 di Castelfranco di Sopra, 52026 Castelfranco Piandiscò mediante raccomandata postale A.R. o altro servizio equipollente, riportando nella busta nome, cognome e indirizzo del mittente
- Per le domande spedite per via postale, NON farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante. Le domande devono essere presentate corredate di marca da bollo di € 16,00.
Gli Uffici dei Comuni di Laterina Pergine Valdarno e Castelfranco Piandiscò restano a disposizione per ulteriori informazioni ai seguenti recapiti:
Laterina Pergine Valdarno tel: 0575 806135 – 806134 – 806136;
Castelfranco Piandiscò tel. 0575806131 - 055 9631257 - 055 9631264
In allegato:
Bando 2024
Modulo di domanda
Allegato C
Allegato D
Vademecum documenti utili alla presentazione della domanda
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 dicembre 2024, 12:10