80° Anniversario della Liberazione di Castelfranco Piandiscò

25 luglio 2024

80° Anniversario della Liberazione di Castelfranco Piandiscò

L’Amministrazione Comunale di Castelfranco Piandiscò invita la cittadinanza e, in particolare, le giovani generazioni a celebrare insieme la ricorrenza dell’80° Anniversario dei giorni della Liberazione: il 30 luglio, alle ore 09:00, si terrà la commemorazione in Consiglio Comunale e, a seguire, la deposizione di una corona al Monumento sito in Piazzale Livio Sati a Castelfranco di Sopra; il 01 agosto, alle ore 18:00, ci sarà la deposizione di una corona al Monumento ai Caduti a Pulicciano, il 04 agosto, alle ore 09:30, deposizione di una corona presso il Monumento ai Caduti in Piazza del Municipio a Piandiscò.

L’obiettivo è quello di avvicinare la nostra comunità ai valori di pace, democrazia e libertà e proporre riflessioni su coloro che hanno sacrificato la propria vita per un ideale.

Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2024, 12:31