Descrizione
Mercoledì 30 ottobre, nell’ex sala giunta del palazzo comunale, è stato presentato il nuovo sito web della Conferenza zonale dei sindaci del Valdarno aretino, un passaggio significativo verso una maggiore trasparenza e accessibilità per i cittadini.
Ecco il sito web: https://www.conferenzasindacivaldarno.it/
Con delibera 32 del 11.10.24 la Conferenza Zonale dei Sindaci del Valdarno aretino ha approvato il disciplinare per la concessione e gestione di un contributo economico per la fruizione da parte delle persone con disabilita’ di prestazioni finalizzate ad incrementare l’accessibilita’ dei contesti sociali e relazionali. Il progetto sara’ prorogato anche per il primo semestre 2025.
Il Comune di Castelfranco Piandisco’ ha deciso di aderire nuovamente al progetto, impegnando 6.000 euro di risorse del bilancio comunale.
Il progetto ha come principale obiettivo quello di omogenizzare le offerte legate alla socializzazione per le persone con disabilita’ al fine di raggiungere maggiori livelli di inclusione, utilizzando i contesti che sono nella comunità garantendo la libertà di scelta.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2024, 10:40