L'Amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò riattiva le telecamere a lettura della targa e a rilevazione ambientale

Un primo passo per garantire maggiore sicurezza e sorveglianza

Data :

23 dicembre 2024

L'Amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò riattiva le telecamere a lettura della targa e a rilevazione ambientale
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò riattiva le quattro telecamere a lettura della targa e attiverà quattro nuove telecamere a rilevazione ambientale.

Il servizio era, in precedenza, gestito dall’Unione dei Comuni, ma da quando è stato sciolto il servizio unificato del Corpo della Polizia Municipale, non è stato riattivato.

Le telecamere saranno collegate ad un unico server e messe in comunicazione in tempo reale con le Forze dell’Ordine, presso la Sede di Piandiscò.

Questo è un ulteriore tentativo per combattere i reati e tenere sotto controllo il vasto territorio. Da ora in avanti, chi non è in regola con l’assicurazione verrà immediatamente sanzionato.

La riattivazione delle telecamere vuole essere un deterrente per coloro che accedono al territorio del Comune per motivi legati alla delinquenza e al tempo stesso un primo passo per garantire ai cittadini una maggiore sorveglianza e sicurezza.

Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2024, 13:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot