“Next Generation Fest”

3^ edizione di “Next Generation Fest”

25 settembre 2024

“Next Generation Fest”

Anche quest’anno la Regione Toscana organizza il Next Generation Fest, l’evento italiano più importante dedicato ai giovani e alla Generazione Z. La terza edizione, organizzata sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo, sarà dedicata al 35° anniversario della caduta del Muro di Berlino, simbolo di come anche le barriere più impenetrabili possono crollare e la volontà può superare ogni ostacolo.

Durante la giornata si alterneranno Umberto Galimberti, Martina Strazzer, Gianluca Gazzoli, Clara, Meduza, Edoardo Prati, Baby K e molti altri attraverso speech ispirazionali, interviste e performance come da programma allegato di seguito. Saranno presenti anche il Pullman Azzurro della Polizia di Stato per la sicurezza stradale e aree dedicate alla Banca d’Italia, all’Agenzia Regionale per l’Impiego, alle Università, agli ITS, alla Task force dei rappresentanti degli studenti, alle associazioni di volontariato e al contrasto del gioco d’azzardo.

Next Generation Fest si terrà presso il Teatro del Maggio Musicale, Piazza Vittorio Gui 1, a Firenze sabato 12 ottobre 2024 dalle ore 9:30 alle 23:00. L’iscrizione è rapida e gratuita su https://giovanisi.it/nextgenerationfest/

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 10:29